Brown Bear

Brown Bear

Harboe è un’azienda danese, a conduzione familiare, che vanta ben 5 generazioni di valori forti, improntati soprattutto sulla qualità ed un uso efficiente delle risorse e della tecnologia. Possiede una forte piattaforma internazionale, con stabilimenti di produzione in 3 paesi ed attività commerciali in oltre 90 mercati in tutto il mondo.

Se siete amanti dei sapori forti e cercate una bevanda che disseti e riscaldi allo stesso tempo durante i periodi invernali, allora la “Brown Bear” e la birra giusta per voi!

Questa birra di origini danesi si fa notare per la sua elevata gradazione alcolica, qualità che le conferisce la capacità d’essere adatta per riscaldare il corpo e quindi resistere agli intensi freddi.

Si presenta con un colore dorato, molto carico, dalla prima all’ultima goccia. Non solo, la sua trasparenza lascia intravedere una lieve fermentazione interna.

Sorseggiandola si può notare una forte esaltazione del luppolo, una punta d’alcol e delle tracce di malto, biscotto e frutta fresca. Mentre il finale è tutto da gustare, grazie ad una traccia persistente di aromi erbacei.

Gustandola invece si lascia apprezzare per il suo corpo pieno e rotondo, lasciando anche un lieve (ma gradevole) pizzicore palatale.

+1. Per evidenziare al meglio le sue qualità, consigliamo di servirla in particolari tipologie di bicchieri quali:

  • Dimpled Mug;
  • Footed Pilsner;
  • Lager Glass;
  • Stein Bavarese.


Hai bisogno di informazioni?