CAULIER GLUTEN FREE BLONDE

CAULIER GLUTEN FREE BLONDE

Il birrificio Caulier si trova Ghilsenghien in Belgio, a soli due chilometri di distanza dal confine franco-belga, vicino a Bon Secours, il paese che ospita la famiglia Caulier. L'attuale team, composto da dieci dipendenti entusiasti, si occupa di produrre e imbottigliare birre di altissima qualità, tutte sugar free. Esiste inoltre la nuova linea adatta ai celiaci certificata Gluten Free. Da più di 20 anni questo birrificio produce birre naturali al 100% lavorando con metodi di produzione artigianale e ingredienti locali.

La Caulier gluten free blonde è una birra ad alta fermentazione, prodotta in Belgio.
È una blonde ale senza glutine dal color oro. Con una spuma candida e vaporosa e un perlage moderato seduce grazie ai suoi delicati aromi di agrumi a cui seguono quelli più rotondi e dolci delle spezie. Coinvolge il palato con una tenue luppolatura, lasciando un’impressione di freschezza grazie alla carbonazione naturale e all’assenza di zucchero.
Intrigante come aperitivo, è perfetta con taglieri di salumi e formaggi morbidi, con vitello e carni bianche e anche con pesce in salsa.


Hai bisogno di informazioni?