Cubaney 21 – Bonaventura Maschio

Cubaney 21 – Bonaventura Maschio

Una grande famiglia, una grande passione condivisa.
Oltre un secolo di storia da cinque generazioni: dal bisavolo Antonio all’attuale amministratore unico Italo, che insieme ai suoi figli Anna e Andrea porta avanti la tradizione di un’azienda che ha sempre cercato e trovato nel lavoro, nella ricerca e nella qualità valori essenziali ed autentici.
Insieme alla famiglia Maschio intere generazioni di viticoltori, distillatori, enologi, enotecnici sono cresciute e si sono formate, condividendo le stesse esperienze, la voglia di innovazione e di qualità su ogni aspetto creativo e produttivo.
Scopriamo insieme uno straordinario prodotto di questa azienda!

Il Cubaney 21 è un rum esclusivo, molto aromatico e di grande personalità. 21 anni di paziente riposo in botti di rovere sono il segreto di questo straordinario rum.

A primo impatto si presenta con un colore scuro, di ciliegia con riflessi rossi.

Dal gusto pieno e vellutato e con un finale lunghissimo e molto appagante.

Al naso si lascia apprezzare per i suoi profumi particolari: complesse note di frutta secca e mou si fondono a quelle più speziate del tabacco e della liquirizia.

+1. Se degustato in un calice ampio, saprà stupire anche i palati più raffinati per la sua capacità di offrire sempre nuovi stimoli con il passare dei minuti, suscitando via via emozioni diverse.



Hai bisogno di informazioni?