GIN DE FRANCE – G’VINE

GIN DE FRANCE – G’VINE

Il gin G’Vine è espressione della visione rivoluzionaria del tuo fondatore e mastro distillatore Jean-Sébastien Robicquet che, sostituendo il tradizionale grano con l’uva, ha fatto una scelta anticonvenzionale. Lui incarna la ricerca costante dell’innovazione che sta spesso nella rottura con le norme e le convenzioni. Il suo Gin nasce dalle terre della Maison Villevert, un dominio che appartiene alla sua famiglia dal sedicesimo secolo, situato nel cuore della regione di Cognac.

Il Gin de France è un gin francese particolarmente vellutato e fortemente speziato che si differenzia per una grande complessità aromatica, dovuta alle particolari botaniche impiegate.

Molto fresco e floreale, evoca l’essenza stessa della primavera quando il profumo della vigna e dei fiori riempiono l’aria. Questo nuovo gin sorprende gli intenditori che immediatamente se ne innamorano e risulta perfetto per la creazione di un estivo Gin tonic, cocktail classico e apprezzato a tutti che può essere anche servito in un classico bicchiere da vino, perfetto per catturarne gli aromi complessi.



Hai bisogno di informazioni?