Marston’s

Marston’s

La birreria “Burton Upon Trent” fu fondata nel 1834 da John Marston e produce storiche Ale inglesi da oltre 150 anni. Pochi anni dopo, nel 1898, il birrificio, successivamente alla fusione, si trasferì nel Birrificio Albion, dove opera tuttora. Per tutte le birre prodotte dalla Marston’s Brewery si usano solo le migliore tecnologie basate sulle tecniche più tradizionali.

Tutte le birre prodotte dalla Marston’s Brewery usano solo le migliori tecnologie per preservare le tecniche più tradizionali.

Inoltre, è l’unico birrificio rimasto a utilizzare i “Burton Union Sets”, ovvero un sistema in cui i barili di fermentazione e gli avvallamenti sono collegati tra loro mediante tubature. Ciò si traduce in un sapore più consistente e pochissime possibilità di rovinare un intero lotto!

Gli ingredienti sono invariati da decenni: solo acqua di fonte e varietà tradizionali di orzo e luppolo (Maris Otter Barley, Fuggles e Goldins hops) fornite ora come allora dai medesimi produttori, conservando così la tradizione e la qualità di questo storico birrificio inglese. Non solo, fanno anche un uso selettivo del singolare processo di doppia caduta che introduce aromi complessi per un periodo di crescita accelerata del lievito.

+1. L’abbinamento ideale può essere fatto con peperoncino piccante, cibi messicani e dessert fruttati come la torta al limone!



Hai bisogno di informazioni?