SUPER 8 EXPORT – HAACHT

SUPER 8 EXPORT – HAACHT

Haacht è una delle maggiori aziende brassicole in Belgio, la terza per importanza e indipendente al 100%. Fondata 120 anni fa, prosegue oggi la sua lunga tradizione familiare. La sua storia inizia il 14 Giugno 1898 con Eugène De Ro Brasse che creò la sua prima birra ad alta fermentazione. Il successo fu talmente grande e immediato da portare l’azienda a diventare una delle più importanti del paese. Oggi la Haacht è una realtà solida e moderna che protegge le antiche tradizioni che l’hanno resa grande con un occhio sempre attento al futuro.

La Super 8 Export è una birra gluten free dall’aspetto solare con brillanti riflessi dorati e una schiuma persistente e generosa. La sua nota di malto appare avvolta da lievi sensazioni di lievito e il gusto, equilibrato e rotondo, è arricchito da un delicato aroma di luppolo.

Particolarmente dissetante, ha un contenuto tasso alcolico senza sacrificare il sapore.

È perfetta da abbinare con i piatti più disparati: dai formaggi giovani alle fritture di pesce, per passare poi alle più classiche focacce e piadine. Questa belga dalla bassa fermentazione è la soluzione ideale per celiaci che non vogliono rinunciare al piacere di una bionda.



Hai bisogno di informazioni?