YOGA – L’arte del 100%

YOGA – L’arte del 100%

La qualità ed il gusto inconfondibile dei suoisucchi di frutta hanno permesso a Yoga di diventare la marca numero 1 nella grande distribuzione, dove è presente con una gamma completa, adatta ai palati di tutte le età (monodose, bambino, formato famiglia oppure giovani/adulti).
Salute e senso di benessere globale rappresentano oggigiorno due delle aspirazioni più diffuse, da qui nasce YOGA 100%; Il miglior sapore della frutta da bere e da gustare nella sua essenziale bontà e naturalità.

La proposta vincente dei SUCCHI YOGA è la nuova 100% SOLAMENTE FRUTTA O VERDURA, una gamma di prodotti ideali per tutti i target, dove la qualità innovativa esalta l’intensità della buona frutta per un’alimentazione sana e corretta tutti i giorni.
Un’innovazione assoluta che si sviluppa in 8 referenze 100% frutta come Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden e in 4 mix di frutta e verdura 100% veggie nei gusti Arancia – Carota – Limone, Mango – Mela – Zucca, Pera – Finocchio – Zenzero, Frutti di Bosco – Carota nera – Barbabietola, proponendo un nuovo modo di bere la frutta, una filosofia “slow fruit”, dove il gusto è solo proveniente dalla natura e nient’altro, senza zuccheri aggiunti.

Ma chiediamoci come devono essere i moderni succhi?

I succhi di frutta nel 2018 devono essere:

• 100% naturali (o frutta e verdura);
• senza zuccheri e senza acqua;
• con frutta coltivata in Italia.

Una linea completamente senza zuccheri aggiunti, totalmente #glutenfree adatta a sportivi, bambini e golosi…praticamente a tutti!

Amiamo la natura e per questo abbiamo inserito questa linea di prodotti Yoga nella nostra offerta commerciale.



Hai bisogno di informazioni?