ZWICKL- PAULANER BRAUEREI MUNCHEN

ZWICKL- PAULANER BRAUEREI MUNCHEN

La popolarità delle birre Paulaner supera i confini di Monaco grazie al grande amore per la birra, all’elevata competenza dei mastri birrai e al rinomato stile di vita bavarese. Questi sono gli ingredienti che contribuiscono al suo successo a livello mondiale. Con più di 2 milioni di ettolitri esportati all'anno, la Paulaner può essere bevuta in più di 70 paesi. L’azienda si distingue anche per il suo forte legame con la terra natale: l’Oktoberfest di Monaco e l’annuale Salvatorfest con la tradizionale “presa in giro dei politici” sono solo due esempi di quanto la birreria Paulaner sia radicata nella regione.

La Paulaner Zwickl è la nuova arrivata nella famiglia Paulaner!

Prima che i mastri birrai, precisi ed esigenti, della storica Paulaner fossero soddisfatti della Zwickl si è dovuto aspettare un bel po’ ma alla fine è venuta alla luce la nuova nata: una Kellerbier color giallo oro dal fresco sapore fruttato con una delicata nota di malto. È fabbricata con il tradizionale procedimento della tripla decozione. Il pregiato luppolo Hersbrucker le dona il suo aroma fruttato e invitante e la mancata filtrazione permette di conservare un magnifico gusto fresco.

Il suo corpo è molto pieno e si lascia bere piacevolmente: per questo è ideale per accompagnare quasi ogni tipo di piatto, dalle pietanze a base di carne a quelle a base di formaggio. È perfetta soprattutto in abbinamento con il tradizionale spuntino bavarese!



Hai bisogno di informazioni?