fbpx

WIKIHORECA

Tutto quello che ti serve sapere sul mondo Horeca

Primo Trofeo Lupi&Agnelli – Rassegna stampa

PRIMO TROFEO “LUPI VS AGNELLI”

8 APRILE 2018 ORE 17.00 – ORATORIO DEL REDENTORE, BARI

Il giorno 8 Aprile 2018 dalle ore 17.00 alle ore 21.00 si è svolto presso l’Oratorio del Redentore di Bari, il primo trofeo intitolato “Lupi vs Agnelli”.

 

Le quattro squadre presenti si sono sfidate in nome della beneficienza in un quadrangolare intervallato da momenti di divertimento e allegria. Michele Pignataro e lo storico Michele Salomone alcuni tra i nomi presenti a descrivere i momenti più salienti del pomeriggio, molte le personalità presenti dell’amministrazione barese tra cui Pietro Petruzzelli.
La rappresentativa comunale guidata dal consigliere Giuseppe Cascella e in campo dal sindaco numero 10 Antonio Decaro ha vinto la finalissima battendo la squadra dell’azienda Cippone&Di Bitetto. Un quarto posto per La Bari Siamo Noi, composta da tifosi e vecchie glorie del Bari calcio (Gegè Gerson, Pasquale Loseto e l’allenatore Giorgio De Trizio), sconfitta ai rigori dalla Cippone&Di Bitetto, giunta come terza.

Un bel momento di amicizia e di sano sport trascorso all’insegna del buon cibo e delle ottime bevande nel social pub “Lupi e Agnelli”, da cui il quadrangolare di calcetto ha preso il nome.

Tutto il ricavato della vendita maturato è stato devoluto alle opere solidali di cui la parrocchia Redentore è artefice nel rione Libertà.

Vogliamo ringraziare la numerosa partecipazione della stampa, dell’amministrazione, degli sponsor (Coca Cola, Paulaner, Maiora Srl, Ad Horeca – scuola di formazione food&beverage) e tutti coloro che hanno conribuito a rendere speciale questo evento!

 

 



Hai bisogno di informazioni?